Cerca
Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico

Il gruppo Ramoscello d’Ulivo si propone con un nuovo progetto politico. L’intento è di operare in modo che l’azione amministrativa sia caratterizzata dalla massima trasparenza, assicuri una gestione efficace ed efficiente della Cosa pubblica,garantisca il rispetto della legalità che si ispira ai principi della solidarietà.

2 Commenti a “…siamo partiti da qui ma non ci fossilizzeremo….”

  • enza says:

    Aggiungo anche i miei personali complimenti e i miei auguri al coro di coloro che intendono far chiarezza e perseguire obiettivi di trasparenza,di efficacia ed efficienza per la crescita del proprio paese.un in bocca al lupo al ramoscello e all’amministratore del blog!

  • taeps says:

    Oggi come non mai la politica ha perso il suo valore di strumento di aggregazione sociale, per diventare sempre più un arrogante mezzo di autovalorizzazione di pochi. Che questo blog e tutti i suoi componenti siano la voce della verità a 360°, perché qualunque essa sia non farà altro che bene sia ai cittadini che al progresso, e che mai smettano di battersi per tutti, indistintamente, perché è questa la loro forza. Il vero politico è umile, vero, sincero, semplice, è l’uomo che nonostante le sconfitte guarda sempre tutti negli occhi e cammina sempre a testa alta perché se il suo obiettivo è la crescita del suo paese, nulla gli farà mai paura. In bocca al lupo ramoscello!

Lascia un Commento