Cerca
Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico

Avendo appreso la notizia pubblicata ieri in merito a minacce rivolte al Sacerdote amico Don Gianni Citro, volevo esprimere tutta la mia solidarietà, conoscendo bene il Suo operato che è rivolto soprattutto ad aiutare i giovani e chiunque versa in condizioni di disagio, in modo concreto e spendendosi in prima persona.

3 Commenti a “Solidarietà a Don Gianni Citro”

  • le12debolezze says:

    Esprimo anche io tutta la mia solidarietà per Don Gianni

  • Ilaria says:

    Io vorrei esprimere tutta la mia solidarietà per Don Gianni, un uomo dedito alle problematiche altrui, soprattutto del mondo giovanile.

  • taeps says:

    Solidarietà a Don Gianni Citro e alla sua infinita dedizione al prossimo.

Lascia un Commento