Cerca
Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico

Pubblicati nella sezione “Dal Comune” i bandi di gara relativi per:

1) Realizzazione arredo urbano e segnaletica;

2) Messa in sicurezza palestra;

3) Metanizzazione

 

3 Commenti a “News”

  • pitbull says:

    mi spiegate come è possibile che il comune capo fila di un progetto cosi grande ed importante come quello della metanizzazione abbia come responsabile unico del procedimento (rup) l^ufficio tecnico del comune di sapri???????????
    eppure dopo aver sandierato ai quattro venti questo enorme successo di investimento di centinaia di milioni di euro, sembra strano non avere il rup nel nostro comune!!!!!!!!
    ho capito!!!!!!!!!!!
    cosi poi quando verranno nominati i tecnici (familiari) non potra essere data la colpa all’ufficio tecnico del nostro comune.
    caspita questi mangiano pane e volpe la mattina.
    spero di sbagiare ma se sarà così state molto attenti perchè noi vigiliamo e poi non sarà solo fare una brutta figura………

  • Raffaele says:

    La metanizzazione…ottima cosa.
    Da notare nel video la completa assenza di cittadini (probabilmente neppure informati di queste riunioni pubbliche), ci sono solo amministratori e diretti interessati.
    Sarebbe utile illustrare i progetti a tutti per capire da dove passeranno le linee di tubazioni e le curve che faranno per “evitare passaggi indesiderati” o “passaggi interessati”.

    http://www.mediterraneooggi.com/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=346&video_id=67

  • Raffaele says:

    riprendendo l’ultimo commento che avevo scritto, volevo segnalare come i comuni vicini (quelli interessati passaggio del metanodotto Snam tratto Policastro – Montesano sulla Marcellana) si stiano muovendo ed insieme a loro anche comitati di cittadini che VOGLIONO SEMPLICEMENTE CAPIRE DA DOVE E COME il metanodotto attraverserà i comuni di Santa Marina, Vibonati, Tortorella, Casaletto Spartano, Casalbuono ed, infine, Montesano sulla Marcellana.
    A questo proposito vi segnalo l’articolo scritto da Franco Vita: http://www.mediterraneooggi.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1098%3Agolfo-di-policastro-associazioni-ed-amministratori-contro-il-metanodotto-della-snam-&catid=42%3Aattualita&Itemid=160&lang=it

    Da noi la situazione qual è?
    Boh…sembra che tutto avvenga in gran segreto, fino a quando non ci ritroveremo le ruspe che dovranno scavare e i cittadini che non sanno cosa sta succedendo.

    Ci tengo a precisare che non sono assolutamente contrario alla metanizzazione, anzi, potrebbe portare tanti vantaggi alla comunità, ma perchè dobbiamo ridurci sempre a fare le cose in gran segreto senza un minimo di programmazione?

Lascia un Commento