Cerca
Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico

La comunicazione seguente mira a chiarire due aspetti di questo sito.

In primo luogo questo sito non ha alcuno scopo offensivo contro nessuno. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero nei limiti della civile decenza e andando sempre a mantenere integra la dignità umana. Questo strumento che noi mettiamo a disposizione dei cittadini deve essere un mezzo di dialogo e di confronto.

In secondo luogo vogliamo stabilire una regola: il confronto deve essere portato avanti non nascondendosi dietro  una mail inesistente ma ognuno deve assumersi la responsabilità di ciò che scrive!

Sono stati accettati due commenti non accompagnati da mail regolari ma solo perchè non si ritenevano lesivi. Dal momento in cui, però, questa potrebbe divenire un’usanza da ora non verranno approvati quei commenti per i quali non si può risalire all’autore.

Grazie per la gentile collaborazione.

5 Commenti a “Comunicazioni”

  • pitbull says:

    perché ancora nel terzo millennio si ha paura di esprimere le proprie idee???????
    perché si ha paura di guardare dall’alto al basso una persona è dirgli quello che si pensa??????
    tutte le idee, tutti i suggerimenti, tutti i buoni propositi sono validi, certo che le offese però no,
    anche perché questa non è la politica che ci appartiene, noi ci siamo distaccati da chi fa questa politica,
    questo sito è ottimo per iniziare a far sentire le proprie idee ed è ottimo per il contraddittorio.
    poi, l’arte di saper prendere in giro quelle persone che si sentono superiori e non lo sono, secondo me, è usare l’arma sottile delle battute, prima o poi se non è proprio ignorante qualcosa capirà!!!!!!!!!!!!
    saluti pit.

  • le12debolezze says:

    Grazie pit per la fiducia accordata e per il fatto di appoggiare la nostra linea che potrebbe anche sembrare impopolare. Ci teniamo a dire che qui non si censura nessuno, ma si cerca di perseguire una politica migliore che non si basa sugli insulti ma sui contenuti. Noi dobbiamo lottare politicamente contro gli atti antidemocratici perchè è quello che lede la nostra dignità.

  • Angelo says:

    Un saluto a tutti i cellesi….complimenti x il sito…..almeno così noi che stiamo lontano possiamo aggiornarci sulla politica( e non solo) tramite voi….Saluti Angelo.

  • le12debolezze says:

    Grazie Angelo per i complimenti. Speriamo che questo sito possa essere anche un mezzo per farvi sentire più vicini a Celle e Pderia. Qualora volessi scrivere un piccolo articolo qualcosa del genere lo puoi inviare all’indirizzo e-mail: lavocedellopposizione@yahoo.it.
    Ps Se puoi diffondi la voce.
    Grazie

  • Raffaele says:

    condivido ciò che è stato scritto in questo comunicato e prendo spunto dal messaggio di Angelo per chiedere ai cellesi che abitano lontano di darci qualche opinione in positivo o in negativo sul nostro paese, come lo hanno trovato l’ultima volta che sono tornati a farci visita e come lo lasciarono 5-10-20 anni fa…

Lascia un Commento