Cerca
Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico

Il giorno 31 marzo u.s. si è svolta a  Celle di Bulgheria, presso la scuola secondaria, “La giornata della legalità” , alla quale sono intervenuti il Sindaco, Dott. Cristoforo Cobucci, il comandante della compagnia dei carabinieri di Sapri, il comandante della capitaneria di porto di sapri, il responsabile della protezione civile del Comune di Laurito, il Magistrato Dott. Graziano e il dirigente dell’Istituto Comprensivo di Celle di Bulgheria. Nel corso della manifestazione, il Sindaco di Celle di Bulgheria, in rappresentanza dell’amministrazione Comunale, ha colto l’occasione per tributare in modo ufficiale l’encomio solenne, deliberato dalla Giunta Comunale con delibera 47/2009 al Cap. Gianmarco Pugliese ed al Mar. Cav. Domenico Nucera.

Un Commento a “Giornata della Legalità”

  • pitbull says:

    l’altro giorno sentivo dire da qualcuno, che il sindaco si lamentava che il nome del nostro comune era finito sotto i piedi per colpa di qualcun’altro. alla fine malauguratamente per lui non è stato così, questo merito è soltanto suo e nessuno pensa di toglierlo.
    ma dove vive questo signore????????
    ma chi sono i suoi consulenti???????????
    ma c’è qualcuno con gli attributi che gli dice delle grandissime fesserie che combina?????????????????
    ma possibile che qua i legali sono solo i carabinieri??????????? ( o un’altra tassa da pagare)
    ho capito per gli altri corpi che penso non siano illegali!!!!!! non ci sono soldi, potevano anche fare una colletta è premiare tutti.
    comunque ennesima figura di ca..a.
    grazie di esistere e continuate cosi.
    saluti pit.

Lascia un Commento