Cerca
Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico

Il consiglio Comunale, su proposta del capogruppo della minoranza, prof. Francesco Guida, ha osservato un minuto di silenzio in memoria di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica, barbaramente ucciso con 7 colpi di pistola in un agguato.

Il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Cristoforo Cobucci, aveva ritenuto superfluo ricordare il Sindaco Vassallo, avendo partecipato alla fiaccolata in Suo ricordo. Dopo la proposta del Consgliere Guida, che ha deciso di destinare i minuti del suo intervento al ricordo di un grande Sindaco, il Presidente ha sottolineato il fatto che la minoranza non ha preso parte alla fiaccolata, affermando che Lui era l’unica figura in quel consesso con la prerogativa di invocare il minuto di silenzio. Anche se non tutti hanno potuto partecipare alla suddetta fiaccolata, ciò non toglie che, il dolore provato per un gesto così efferato ha colpito anche chi ha sofferto in silenzio e si è stretto vicino alla famiglia e all’Amministrazione Comunale di Pollica con altri mezzi.

Un Commento a “Un minuto di silenzio in memoria di Angelo Vassallo”

  • taeps says:

    Il sig. sindaco dovrebbe ben sapere che queste fiaccolate non sono sflate di moda e prima di commentare l’assenza del Prof. Guida dovrebbe meglio informarsi su come è stato vicino alla fam. Vassallo dopo la tragica morte del sindaco.

Lascia un Commento