Cerca
Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico

Cari amici e concittadini,

dopo un silenzio piuttosto lungo, ho deciso di pubblicare sul sito alcune delle iniziative che il Gruppo del Ramoscello ha intrapreso nel corso del 2012.

Lasciando a chi legge la valutazione in merito alle varie iniziative, mi permetto, tuttavia, di invitare visitatore del sito e, più in generale, i nostri concittadini ad esaminare i documenti tenendo, però, in debita considerazione i seguenti punti:

  1. è opportuno considerare che chi amministra il nostro Comune, per libera scelta e determinazione democratica dei cittadini di Celle e di Poderia, èla Listadei due Campanili e non il Gruppo del Ramoscello;
  2. è, altresì, opportuno considerare che negli otto mesi di amministrazione del 2012 sono stati tenuti solo 2 Consigli comunali (uno per approvare il Bilancio consuntivo 2011 e uno per approvare il Bilancio preventivo 2012); tanto, credo,  basti a dare il segno di come avviene amministrato il nostro Comune;
  3. e, infine, per rispondere a chi si chiede (sicuramente retoricamente): “..ma l’opposizione che fa?” credo sia opportuno ribadire ancora una volta che l’opposizione svolge con puntualità, attenzione e scrupolo il ruolo a cui è stata delegata in seguito alla consultazione del giugno 2009. Altro non può fare! Certamente non può svolgere il  ruolo di amministrare il nostro Comune, perché la maggioranza dei cittadini, democraticamente, ha scelto che ad amministrarli dovevano essere i Candidati della Lista dei due Campanili.

Lascia un Commento