Cerca
Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico

  Nel mese di Aprile2012, in considerazione del nuovo assetto venutosi a determinare in seno alla maggioranza con la costituzione del Gruppo PDL Principe Arechi, a cui hanno aderito 4 Consiglieri della maggioranza; al fine di fare chiarezza su una serie di “voci” che circolavano con sempre più insistenza in merito a una possibile fine anticipata della Consiliatura e a fantasiosi e ipotetici accordi che dovevano essere posti in essere tra i Consiglieri del Gruppo del Ramoscello e i Consiglieri che appoggiavano l’Amministrazione Cobucci, il Consigliere e Capogruppo del Ramoscello d’Ulivo, Francesco Guida, ha inviato una lettera aperta al Sig. Sindaco e a tutti Consiglieri

La lettera aveva la finalità di chiarire in modo inequivocabile la posizione del Consigliere scrivente e del Gruppo del Ramoscello, ma nel contempo era un invito e una disponibilità a riportare ad una condizione di maggiore chiarezza le varie posizioni esistenti in seno al Consiglio Comunale.

La lettera (che come è facile intuire ha una chiara valenza politica) non ha sortito effetto alcuno perché, ad eccezione di qualche timida manifestazione di buona volontà, il Sig. Sindaco e i Sigg.. Consiglieri della Lista dei Due Campanili l’hanno lasciata cadere nel dimenticatoio facendo finta di non averla ricevuta.

Se ne pubblica il testo perché ritengo giusto che i cittadini ne conoscano il contenuto.

Lettera aperta

Lascia un Commento